Come scegliere le migliori Slot Machine – i Segreti delle Slot

Le Slot machines sono tra i giochi preferiti dai frequentatori dei casinò. Vincere alle slot non è solo questione di pura fortuna, ma è anche il risultato dell’impegno del giocatore. I talismani portafortuna potranno essere efficaci nel poker, ma per vincere alle slot è necessario conoscere i segreti di queste macchine.

Se ti appresti a giocare per la prima volta è necessario capire prima le regole del gioco. Per capire bene le regole è possibile fare ricerca in rete o anche chiedere chiarimenti al personale del casinò. Altri dettagli importanti da chiarire bene prima di giocare sono i pagamenti, i bonus e gli eventuali omaggi. Infine, se possibile, è meglio giocare prima usando denaro da gioco, prima di iniziare a scommettere con denaro vero. Sia i casinò tradizionali che quelli online offrono la possibilità di provare il gioco gratuitamente. Le slot sono tutto sommato facili, ma è necessario avere una strategia e conoscere i segreti di queste macchine se volete aumentare le vostre possibilità di vincita.

Quando si tratta di scegliere le migliori VLT slot, si tratta prima di tutto di scoprire quali slot offrono i premi più alti. Trovare la migliore slot può essere un problema che molti giocatori principianti devono affrontare perché non è sempre facile capire come scegliere la migliore macchina. Qui di seguito potrete trovare alcuni dei segreti che potranno aiutarvi a scegliere le migliori slot.

macchina slotGran parte dei casinò mette le slot peggiori vicino all’entrata, vicino ai tavoli del poker e del blackjack e queste sono le macchine da evitare. I casinò non vogliono che i giocatori di poker e blackjack siano distratti dalle urla di gioia dei giocatori di slot che vincono, per cui metteranno le slot migliori ben lontano dai tavoli.

Provate le slot più vicino alle casse in cui si ritirano le vincite, poiché spesso è qui che le slot migliori vengono poste. Cercate le slot non-progressive, piuttosto che le progressive, perché le progressive sono programmate per produrre più simboli su più rulli, il che diminuisce le possibilità di vincita. Un altro luogo in cui è spesso possibile trovare le slot machine migliori è vicino agli snack bar.

Se avete provato a giocare su una macchina per un po’ senza successo, passate alla slot a fianco, poiché spesso i casinò dispongono le slot migliori alternativamente a quelle peggiori. Un’altra cosa da tenere a mente è che non si deve mai insistere troppo su di una macchina solo. Se una macchina vi ha dato un buon premio, è ora di allontanarsi e di provarne un’altra, perché la macchina su cui avete vinto potrebbe essere perdente per un po’ di tempo.