La slot Gladiator per sentirsi un vero gladiatore

La slot Gladiator vi mette a disposizione cinque rulli ed un massimo di 25 linee di pagamento. Si tratta di un altro gioco targato Playtech che vi permetterà di vincere un jackpot massimo di 1,250,000€. Un gioco che vi accompagnerà nelle avventure dei personaggi creati da Ridley Scott  in uno dei film più belli di questo genere. La slot-machine vi farà rivivere tutte le avventure che avrete goduto in questo film e presenta anche delle scene tratte direttamente da questo capolavoro. Si tratta di una slot con animazioni ed effetti sonori che vi cattureranno fin dal primo momento.

Il gameplay della slot Gladiator è semplice e tutti i giocatori saranno in grado di apprendere come giocare in poco tempo. Quasi tutti i personaggi presenti nel film faranno la loro apparizione tra i rulli di questa slot: Maximus, Proximo, Lucilla, Commodus, Gracchus e Juba  tra gli altri e non potrebbe mancare la leggendaria immagine del Colosseum.  I rulli sono incastonati proprio in questa area. Avrete la possibilità di puntare da due soli centesimi fino ad arrivare ad un massimo di 6,250€. Il gioco si adatta quindi ad ogni tipologia di giocatore permettendovi di vincere grandi montepremi.

Immergetevi nella tematica legata all’antica Roma ed ai leggendari gladiatori per cercare di dimostrare tutta la vostra forza provando vincere i premi più ambiti, la vostra libertà ed ovviamente i premi in denaro più prestigiosi. Il simbolo Wild di questo gioco potrà sostituire ogni altra icona tranne quella scatter e se ne otterrete almeno tre potrete partecipare alla modalità bonus del gladiatore. Ora appariranno varie maschere di gladiatori tra le quali potrete scegliere per rivelare i premi. Se invece otterrete tre o più icone Colosseo entrerete nel bonus omonimo nel quale troverete alcune pietre che compongono le colonne e dovrete scegliere tra queste per rivelare il premio che potrete vincere, i moltiplicatori o i giri gratuiti. Buon divertimento con questa grande avventura!