Una Introduzione alle Slot Machine

Le slot machine sono uno dei giochi più popolari da giocare al casinò. In una qualsiasi notte, aspettati che la maggior parte delle macchine siano riempite di giocatori desiderosi. Esse sono disponibili in una varietà di livelli di gioco, alcuni al solo costo di cinque centesimi al gioco ed altri che possono costare fino a venti dollari al gioco. Anche se le slot machines sono uno strumento di gioco d’azzardo, molte persone sono intimiditi dai tavoli da gioco con forti puntate e preferiscono il divertimento e l’emozione di un buon gioco di slot machine.

Liberty Bell slot machineLa prima slot machine meccanica è stata costruita nel 1895 ed è stato soprannominato il “Liberty Bell”. Inventate da un meccanico d’auto in California, le prime slot machine avevano tre rulli rotolanti con diamanti, cuori, picche e una Liberty Bell dipinta su ciascuna. Prima di questa invenzione, il termine “slot machine” è stato usato per descrivere i vari tipi di distributori automatici. Non passò molto tempo fino a quando questo inventore si rendessse conto che la potenzialità di guadagno di popolarità di queste macchine era troppo perche’ potesse gestirle in proprio. Decise di collaborare con un altro costruttore che successivamente avrebbe fornito queste nuove slot machine ai casinò in tutto il mondo.

La prima vera diffusione di slot machine nei casinò americani è attribuita al Flamingo Hotel di Las Vegas intorno al 1940. Il proprietario del casinò aveva inizialmente pensato che le macchine sarebbero anadate bene per intrattenere mogli annoiate di alcuni dei suoi più grandi clienti del casinò. Non poteva sapere che le slot machines, sarebbero diventate una divertente attività per quasi tutti e che il loro appello si sarebbe esteso ben oltre le mogli annoiate. Si dice che oggi le slot machine producano più dei due terzi di tutte le entrate generate dai casinò degli Stati Uniti.

Le slot machine hanno certamente una ricca storia. Dalla piccola e un po’ inadeguata invenzione della metà del 1800 alla industria di svariati milioni di dollari di oggi, le VLT continueranno a crescere in popolarità. Per alcuni, sembrano avere meno rischio da prendere con probabilità di vincita più alte, rispetto ad altri tipi di giochi d’azzardo come il Blackjack o la Roulette